Trova lavoro a I Gigli

  • AZIENDA Leroy Merlin

    POSIZIONE Consigliere di Vendita

    Sei appassionato di commercio, ti piace prenderti cura dei tuoi clienti?

    Entrerai a far parte di una squadra di consiglieri di vendita. In questo ruolo, il tuo obiettivo è quello di rendere migliore, semplice e qualitativa l’esperienza d’acquisto del cliente in negozio.

    LE ATTIVITÀ’ :

    • Accoglierai i Clienti rendendone fluido il percorso d’acquisto
    • Accompagnerai il Cliente, nella scoperta della soluzione completa adatta alle sue esigenze e al suo stile
    • Proporrai soluzioni e progetti ideali completi e servizi adatti ai Clienti
    • Presenterai i prodotti secondo le regole merchandising del prezzo e dei servizi, mantenendo la gamma sempre aggiornata
    • Gestire la disponibilità del prodotto in base alle vendite dei prodotti

    REQUISITI:

    • Esperienza nella vendita e nella gestione del cliente
    • Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi

    COMPETENZE

    • Orientamento al risultato
    • Networking
    • Dinamicità e proattività
    • Capacità comunicative e relazionali
    • Capacità di lavorare in team

    OFFRIAMO:

    • Lavoro part-time
    • Costante supporto manageriale, formazione sul prodotto e aggiornamenti con i fornitori

    RICHIEDIAMO:

    Disponibilità a lavorare su turni e nel week-end

    Vuoi entrare in una squadra dove esprimere il tuo talento? Inviaci la tua candidatura!

     

    Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FIRENZE) presso Centro Commerciale I Gigli

    Invia candidatura
    Segui le istruzioni.

  • AZIENDA Leroy Merlin

    POSIZIONE Consigliere di vendita - Mondo Bagno e Suolo

    Sei appassionato di vendita, hai passione per la casa e per il design, ti piace prenderti cura dei tuoi Clienti?

    In Leroy Merlin entrerai a far parte delle squadre di venditori dei Mondi Bagno.

    • Accompagnerai il Cliente all’interno dei reparti dello Store, nella scoperta della soluzione completa adatta alle sue esigenze e al suo stile; 
    • Proporrai soluzioni/progetti ideali completi di prodotti complementari, supplementari e servizi ai Clienti. 

    REQUISTI 

    • Venditori esperti, provenienti da fornitori o specialisti di settore

    COMPETENZE 

    • Passione per il prodotto, i trend e le novità di settore; 
    • Orientamento al risultato; 
    • Networking; 
    • Dinamicità e proattività; 
    • Capacità comunicative; 
    • Leadership collaborativa e situazionale; 
    • Pianificazione e organizzazione. 

    Cosa offriamo:

    • Lavoro part-time
    • Costante supporto manageriale, formazione sul prodotto e aggiornamenti con i fornitori

    RICHIEDIAMO:

    Disponibilità a lavorare su turni e nel week-end

      Vuoi raggiungere la squadra Leroy Merlin? Inoltra la tua candidatura!

       

      Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FIRENZE) presso Centro Commerciale I Gigli

      Invia candidatura
      Segui le istruzioni.

    • AZIENDA Leroy Merlin

      POSIZIONE Consigliere di vendita - Mondo Tecnico (Utensileria, Ferramenta)

      Sei appassionato di commercio, ti piace prenderti cura dei tuoi clienti?

      Entrerai a far parte di una squadra di venditori del Mondo Tecnico (utensileria, ferramenta), con l’obiettivo di seguire il Cliente nella scelta del prodotto ideale alle proprie esigenze. 

      LE ATTIVITÀ’:

      • Accoglierai i Clienti rendendone fluido il percorso d’acquisto
      • Accompagnerai e proporrai ai Clienti, i prodotti e le soluzioni più adatte alle sue esigenze; 
      • Presenterai i prodotti secondo le regole merchandising del prezzo e dei servizi, mantenendo la gamma sempre aggiornata;
      • Gestire la disponibilità del prodotto in base alle vendite dei prodotti

      Ci RIVOLGIAMO A:

      • Venditori provenienti da fornitori o specialisti di settore
      • Appassionati della vendita e delle novità del settore 

      COMPETENZE:

      • Orientamento al risultato
      • Networking
      • Dinamicità e proattività
      • Capacità comunicative e relazionali

      OFFRIAMO: 

      • Lavoro part-time 30h 
      • Costante supporto manageriale, formazione sul prodotto e aggiornamenti con i fornitori

      RICHIEDIAMO: 

      Disponibilità a lavorare su turni e nel week-end

      Vuoi entrare in una squadra dove esprimere il tuo talento? Inviaci la tua candidatura!


       Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FIRENZE) presso Centro Commerciale I Gigli

      Invia candidatura
      Segui le istruzioni.

    • AZIENDA Dispensa Emilia

      Dispensa Emilia ricerca Operatori di Ristorazione per IL PROPRIO RISTORANTE DI CAMPI BISENZIO (FI).

      Di cosa ti occuperai
      Lavorando con noi sarai impegnato all’interno del locale a 360°: i nostri operatori sono coinvolti sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menù che nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassa.
      L'inserimento prevede un breve periodo di formazione retribuito sul locale durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior e attraverso il quale ti sarà data la possibilità di confrontarti con tutte le attività previste dal ruolo. Il ristorante sarà aperto dal Lunedì alla Domenica e la settimana lavorativa prevede 6 giorni di lavoro su 7, con un riposo infrasettimanale.

      Chi cerchiamo
      Siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amano il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazione alle spalle. È fondamentale che le nostre risorse siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo del nostro servizio.

      Chi cerchiamo
      Invia il tuo Curriculum all’indirizzo personale@dispensaemilia.it.

    • AZIENDA GROM

      POSIZIONE Banconista per gelateria (Cat. Protette L. 68/99)

      La ricerca è rivolta ai soli candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della legge 68/99, art.1 (invalidi) e art. 18 (orfani e coniugi di grandi invalidi o di deceduti sul lavoro o in guerra).


      Hai voglia di metterti in gioco, sai trasmettere buonumore e non hai paura di sporcarti le mani? Ti stiamo cercando!

      Ti offriamo l’opportunità di metterti alla prova nella nostra gelateria del Centro Commerciale "I Gigli".


      Valutiamo positivamente eventuali esperienze pregresse nel nostro settore; ma ciò che più ci interessa è:

      • se possiedi l’attitudine a sviluppare buoni rapporti interpersonali;
      • se hai un forte spirito di gruppo;
      • se sei una persona curiosa, con la voglia d’imparare in maniera costante.

      Dal momento che le nostre gelaterie sono spesso visitate da clienti stranieri, la buona padronanza della lingua inglese è un’altra skill che apprezziamo molto.

      Hai tutti i requisiti necessari? Invia la tua candidatura a hr@grom.itricorda di specificare nell’oggetto dell’email il punto vendita per cui ti candidi!

    • AZIENDA Hollister

      POSIZIONE Key Holder

      Abercrombie & Fitch ricerca Key Holder.

      Abercrombie & Fitch è un’azienda multinazionale leader nel settore dell’abbigliamento casual di alta qualità per uomo, donna e bambino. Ha uno stile dinamico e giovane attraverso i suoi marchi Abercrombie & Fitch, abercrombie kids e Hollister Co. A&F è stata fondata nel 1892 e ha sede in Ohio, USA. A&F vende la sua merce in negozi al dettaglio negli Stati Uniti, in Canada, Europa, Asia, Messico e Medio Oriente. La Società opera anche nell’e-commerce sui siti www.abercrombie.com, www.abercrombiekids.com, www.hollisterco.com.

      La Cultura
      Cerchiamo di favorire relazioni collaborative. Crediamo che ognuno di noi abbia la capacità di essere un grande leader. Teniamo molto ai nostri team e lavoriamo per istruire, sviluppare e guidare i nostri collaboratori. Crediamo che, indipendentemente da chi sei o da dove vieni, fai parte della nostra cultura.
      Siamo fortunati ad avere un team Diversity & Inclusion che sostiene una cultura di rispetto e umiltà. Abbiamo un programma di sostenibilità orientato al futuro che lavora ogni giorno per migliorare la nostra attività. I nostri sforzi di filantropia includono il sostegno di oltre 20 enti di beneficenza attraverso donazioni, importanti eventi aziendali, come la sfida A&F e attivita’ di volontariato.

      La Posizione
      Il Key Holder aiuta a guidare l'azienda attraverso la leadership ed è attivamente coinvolto nel garantire un'ottima esperienza di customer service. Il Key Holder è una persona affidabile, credibile, alla moda e sicuro nel fornire un eccellente servizio clienti. Utilizza l'apprendimento applicato per crescere come leader e migliorare i risultati del negozio. Il Key Holder conduce un team di collaboratori per garantire il buon esito delle attività e delle procedure operative, nonché il completamento delle routine di apertura e chiusura, mantenendo il cliente al centro di tutto.

      I Requisiti

      • Ottima conoscenza della lingua inglese
      • Esperienza nel settore Retail
      • Orientamento al cliente
      • Elevate abilità comunicative e relazionali
      • Capacità di lavorare in gruppo
      • Adattamento e flessibilità

      Compila oggi la tua application sul sito careers.hollisterco.com.

    • AZIENDA Hollister

      POSIZIONE Manager in Training (MIT)

      Abercrombie & Fitch ricerca Manager in Training (MIT).

      Abercrombie & Fitch è un’azienda multinazionale leader nel settore dell’abbigliamento casual di alta qualità per uomo, donna e bambino. Ha uno stile dinamico e giovane attraverso i suoi marchi Abercrombie & Fitch, abercrombie kids e Hollister Co. A&F è stata fondata nel 1892 e ha sede in Ohio, USA. A&F vende la sua merce in negozi al dettaglio negli Stati Uniti, in Canada, Europa, Asia, Messico e Medio Oriente. La Società opera anche nell’e-commerce sui siti www.abercrombie.com, www.abercrombiekids.com, www.hollisterco.com.

      La Cultura
      Cerchiamo di favorire relazioni collaborative. Crediamo che ognuno di noi abbia la capacità di essere un grande leader. Teniamo molto ai nostri team e lavoriamo per istruire, sviluppare e guidare i nostri collaboratori. Crediamo che, indipendentemente da chi sei o da dove vieni, fai parte della nostra cultura.
      Siamo fortunati ad avere un team Diversity & Inclusion che sostiene una cultura di rispetto e umiltà. Abbiamo un programma di sostenibilità orientato al futuro che lavora ogni giorno per migliorare la nostra attività. I nostri sforzi di filantropia includono il sostegno di oltre 20 enti di beneficenza attraverso donazioni, importanti eventi aziendali, come la sfida A&F e attivita’ di volontariato.

      La Posizione
      Il Manager in Training (MIT) è un programma di formazione di 90 giorni nel quale si sviluppano le capacita’ necessarie a gestire il business di un negozio.
      L’MIT riceve la formazione direttamente all’interno dei nostri negozi, viene seguito dallo Store Manager del negozio e impara in pratica sul campo.
      Il programma comprende: Assistenza al Cliente, Controllo del Piano Vendita, Coordinazione dei Dipendenti, Store Operation, Gestione e Analisi del Business.
      Il periodo di formazione prevede dei touch base di progresso ai 30, 60 e 90 giorni per fornire le capacita’ necessarie alla gestione del negozio, per imparare a lavorare in squadra ed essere autonomo.
      Completare con successo il programma di MIT porta alla promozione ad Assistant Manager.

      I Requisiti

      • Ottima conoscenza della lingua inglese
      • Laurea Triennale o Magistrale
      • Elevate abilità comunicative e relazionali
      • Capacità di lavorare in gruppo
      • Adattamento e flessibilità
      • Orientamento ai risultati
      • Orientamento al cliente
      • Spirito d’iniziativa
      • Capacità organizzative

      Compila oggi la tua application sul sito careers.hollisterco.com.

    • AZIENDA Il Barbiere

      Cosa cerchiamo: Per la nostra bottega di Firenze presente nel centro commerciale I Gigli ricerchiamo Barbieri/Parrucchieri con esperienza in grado di effettuare tagli di capelli a forbice e pettine.

      Offriamo:

      • Contratto full time regolare fin dal primo giorno
      • Premio produzione direttamente in busta paga, commisurato alle tue competenze e al raggiungimento degli obiettivi
      • Un piano di crescita e formazione totalmente gratuito, spesato e retribuito come giornate lavorative
      • Un portale on line di formazione in cui troverai tutta la metodologia de Il Barbiere sempre a tua disposizione

      Contratto di lavoro: full time indeterminato

      Orario: turni

      Retribuzione: commisurata alle capacità del candidato

      Benefit:

      • Premi di produzione mensili
      • Incentivi legati alle vendite
      • Straordinari

      Ricerca aperta a persone di ambosessi.

      Inviare curriculum a: cv@trilab.it.

    • AZIENDA Il Lupo

      Posizioni: Cerca banconiere/a in focacceria per farcitura e cottura pizze in teglia; è gradita minima esperienza.

      Inviare curriculum a: lupo01fi@luporistoranti.it.

    • AZIENDA Il Lupo

      Posizioni: Cerca personale per cottura carne e composizione piatti freddi; è gradita minima esperienza.

      Età compresa tra 25/35 anni.

      Inviare curriculum a: lupo01fi@luporistoranti.it.

    • AZIENDA Il Lupo

      Posizioni: Cerca cuoca/aiuto cuoca; la candidata/o ideale è in possesso di pregressa esperienza di almeno qualche anno nel settore.

      Inviare curriculum a: lupo01fi@luporistoranti.it.

    • AZIENDA Il Lupo

      Posizioni: Cerca pasticcere/pizzaiolo con preparazione nel fare impasti e farcitura pizze. Con esperienza nel settore da inserire nel proprio organico.
      Si richiede serietà e buoni doti relazionali.

      Inviare curriculum a: lupo01fi@luporistoranti.it.

    • AZIENDA Kalamaro Piadinaro

      FUNZIONE Commis di cucina, Cameriere di sala/operatore banco

      Kalamaro Piadinaro ricerca 3 operatori part time, da inserire nel nostro team. Cerchiamo le seguenti figure:

      • commis di cucina,
      • cameriere di sala/operatore banco.
      Disponibilità immediata. Invia il tuo curriculum all'indirizzo KalamaroPiadinaro.Firenze@cirfood.com

    • AZIENDA KFC

      FUNZIONE Team member

      US Food Network, azienda licenziataria di KFC Italy e leader nel settore della ristorazione internazionale, in espansione sul territorio italiano, e con forte piano di sviluppo, ricerca un assistente al Direttore del ristorante, per la nuova apertura di Firenze all’interno del Centro Commerciale I Gigli.

      Vorremmo incontrare candidati appassionati del proprio ruolo, ed entusiasti di iniziare una nuova avventura all’insegna di professionalità e serietà. Con la garanzia di un intenso percorso formativo che accompagnerà il dipendente nel corso della sua carriera , vorremmo conoscere persone motivate in questo settore, con la giusta carica ed energia, e che si sentano pronte a gestire un nuovo team e a supportare il nostro Direttore verso il conseguimento degli obiettivi aziendali.

      Le persone sono per noi il centro del business. I nostri dipendenti lavorano all’interno di team giovani, dinamici, dove l’ascolto e il sentirsi parte di un gruppo sono gli aspetti fondamentali. La nostra mission è creare un luogo di lavoro sano, dove le persone possano sentirsi parte integranti del sistema.

      Principali attività:
      • Supporto nella gestione del Team
      • Supporto nelle attività di marketing locale
      • Supporto nella gestione delle casse (apertura e chiusura)
      • Supporto operativo ai membri del team
      • Attenta valutazione del team e partecipazione ai percorsi di crescita individuale

      Il nostro candidato ideale dovrà possedere ottime doti relazionali, buone capacità organizzative, ottime capacità di ascolto e gestione delle persone. Concludono il profilo una buona gestione dello stress e un’acuta capacità di analisi. Preferibile esperienza nel ruolo di 1 anno.
      La ricerca è aperta ad entrambi i sessi. Inserimento contrattuale CCNL Turismo, inquadramento a seconda dell’esperienza del candidato, contratto full time.


      Invia la tua candidatura a job@usfn.it.
    • AZIENDA KFC

      FUNZIONE Team member

      US Food Network, azienda licenziataria di KFC Italy e leader nel settore della ristorazione internazionale, in espansione sul territorio italiano, e con un chiaro e lineare piano di sviluppo, è arrivato al Centro Commerciale I Gigli di Firenze e ricerca Team member che abbiano energia e vitalità per intraprendere un percorso di crescita.

      Vorremmo incontrare candidati appassionati al mondo della ristorazione, e entusiasti di iniziare una nuova avventura all’insegna di professionalità e serietà. Con la garanzia di un intenso percorso formativo che accompagnerà il dipendente nel corso della sua carriera, vorremmo conoscere persone motivate in questo settore, con la giusta carica ed energia, e che si sentano pronte a collaborare all’interno del nostro team.

      Principali attività: team member
      • Gestione zona cucina: preparazione alimenti, friggitrici, preparazione panini, preparazione piatti caldi e freddi
      • Gestione zona casse e servizio al cliente

      Il nostro candidato ideale è una persona dinamica, flessibile, solare, con tanta voglia di crescere insieme a noi e di imparare lavorando. Il nostro è un ambiente giovanile, dinamico che offre tante possibilità di condivisione, crescita e di lavoro in gruppo.
      Rappresenta requisito preferenziale la vicinanza al centro commerciale.
      La ricerca è aperta ad entrambi i sessi. Inserimento contrattuale CCNL Turismo, part time o Full time.


      Invia la tua candidatura a job@usfn.it.
    • AZIENDA LIU JO SPA

      FUNZIONE Retail

      DATA 23 Ottobre 2018

      SETTORE Abbigliamento

      SEDE DI LAVORO Toscana (Firenze)

      SALARIO ANNUO LORDO 25.000 - 50.000 EUR

      CONTRATTO Full Time

      LIU·JO seleziona una figura da inserire nel punto vendita all'interno del centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio (FI), in qualità di addetto alle vendite.

      Cerchiamo risorse flessibili, dinamiche, con buone doti relazionali e propensione a lavorare in team.

      SI RICHIEDE:
      • Esperienza pregressa come addetto vendita in negozi di abbigliamento;
      • Disponibilità a lavorare su turnazione settimanale dal lunedì alla domenica;
      • Residenza o domicilio nella zona di Campi Bisenzio (FI).

      La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) e in nessun caso sono imposti limiti di età

      Se sei interessato a questa posizione e ad entrare a far parte del Team Lui Jo, invia la tua candidatura a http://www.pambiancojobs.com/candidatura.php?id_an=194059.

    • AZIENDA Nuvolari

      Posizioni: Addetta/o Alla Vendita - Nuvolari

      Job description: Desideriamo inserire nel nostro organico giovani assistenti alla vendita, estroversi, amanti dello stile e della moda

      Il venditore Nuvolari è una persona solare, estroversa, amante dello stile e della moda. Ha grandi doti comunicative, spiccata propensione verso il pubblico e il team building e forte orientamento al risultato.

      Skills: Le skills richieste sono le seguenti:

      • Abilità e propensione alla vendita assistita
      • Capacità di fidelizzazione
      • Passione per la moda
      • Attitudine a lavorare per obiettivi e secondo le analisi del KPI
      • Linguaggio curato e forbito
      • Disponibilità a lavorare su turni
      • Spiccate capacità comunicative

      Per candidarsi inviare il cv a selezionitoscana@nuvolari.biz.

    • AZIENDA Old Wild West

      Posizioni:cameriere per la sala e aiuto cuoco in cucina

      Età: 20/30 anni

      Tipo contratto: tempo determinato 3/6 mesi oppure apprendistato

      Orario di lavoro: sia tempo pieno che part-time, disposti a lavorare nel weekend

      I curriculum sono da inviarsi all’indirizzo email: clara.donofrio2@gmail.com.

    • AZIENDA Pandora

      POSIZIONE Addetti vendita part time 20h

      Lo store Pandora de I Gigli è alla ricerca di un/una addetto/a vendita. Non perdere l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda giovane ed appassionata!

      Come addetto/a vendita avrai l’opportunità di far vivere un’esperienza d’acquisto unica, attraverso i gioielli di Pandora, ispirando ogni donna ad esprimere sé stessa in modo creativo

      AREE DI RESPONSABILITA’:

        VENDITA

      • Attività di vendita in linea con la strategia aziendale
      • Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati
      • Attività post vendita secondo le linee guida aziendali

      • ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA

      • Organizzazione del back office e del punto vendita
      • Gestione, cura e movimentazione del prodotto
      • Attività inventariali

      • REQUISITI

      • Conoscenza e comprensione dei principali KPI’s
      • Conoscenza delle operazioni di cassa
      • Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita
      • Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office)
      • Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative
      • Passione per il prodotto
      • Spirito di squadra
      • Approccio curioso e proattivo
      • Flessibilità e capacità di adattamento
      • Diploma di scuola secondaria di II livello
      • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno nel settore Gioielleria/Fast Fashion/Profumeria/Accessori

      Offriamo un inserimento Part Time 20 ore settimanali su turni.
      Se sei interessato a questa posizione e ad entrare a far parte del Team Pandora, invia la tua candidatura a it.cv.fi.igigli@pandorastores.net.

    • AZIENDA Salmoiraghi & Viganò

      RICERCA Ottici abilitati

      Per il nostro punto vendita sito all'interno del C.Cle I GIGLI cerchiamo Ottici abilitati.

      Lasciare il CV presso il punto vendita.

    • AZIENDA Sisley

      POSIZIONE Sales Assistant

      Descrizione del posto (Mansioni)
      Benetton Group è alla ricerca di risorse da inserire come addetti/e vendita nello store Sisley di Firenze CC Gigli. (Part Time 20h)
      I candidati, a diretto riporto dello Store Manager, si occuperanno delle seguenti attività:

      • gestione della clientela e vendita
      • operazioni di cassa
      • gestione dell'assetto del punto vendita ed allestimento
      • gestione del magazzino

      Profilo
      Il candidato/a ideale è un diplomato e/o laureato che abbia maturato una solida esperienza nel ruolo di 1/3 anni, occupandosi della vendita, preferibilmente in aziende strutturate del settore moda.
      Completano il profilo ottime doti di comunicazione negoziazione, capacità di operare per obiettivi,flessibilità e team working.
      È preferibile una buonaa conoscenza della lingua inglese.

      Con oltre 900 punti vendita nel mondo, Sisley rappresenta nel panorama dell’abbigliamento un modo di vestire e di essere riconoscibili. Il team stilistico Sisley è attento a tutto ciò che fa moda o sarà moda domani, ricettivo agli stimoli, sensibile ai fenomeni che attraggono le giovani generazioni. Questa ricettività si esprime anche nei dettagli, negli accessori, nei colori, nei tessuti, accomunati da uno stile ricercato ma senza eccessi. Creatività e innovazione non prescindono però da una scelta commerciale precisa che mira ad un ottimo rapporto qualità-prezzo, il che significa una continua ricerca e studio del settore tessile e delle nuove tecnologie ad esso applicate. Sisley è un marchio di forte personalità: sexy, non-convenzionale, con un’estetica di spinta contemporaneità, che lo rende immediatamente riconoscibile e apprezzato. Le collezioni, rispecchiando i valori espressi dal brand, sono sempre all’avanguardia, seducenti e attente a dettagli, stile, qualità.

      E-mail: s120667@benetton.net
      Tel.: +39 055.8969379

    • AZIENDA Royal Diamond

      POSIZIONE Estetiste e onicotecniche

      Il Centro Estetico Royal Diamond ricerca estetiste da inserire nel proprio staff.


      Inviare il proprio CV all’indirizzo mail info@royaldiamond.it.

    • AZIENDA Starbucks

      POSIZIONE Barista Starbucks

      Percassi è un'Azienda le cui attività includono lo sviluppo e la gestione di reti commerciali in franchising di importanti marchi come Gucci, Armani Exchange, Saint Laurent, Nike, Victoria's Secret, Bath & Body Works, LEGO, Garmin, nelle aree fashion-beauty e consumer, e Starbucks nel settore F&B. L'Azienda gestisce anche marchi propri; Dmail nella vendita al dettaglio e per corrispondenza, KIKO Milano, Womo e Bullfrog nella cosmetica, Atalanta nello sport, Da30Polenta nella ristorazione e in joint venture Billionaire Italian Couture nel fashion. Nell'area F&B Percassi gestisce, in partnership con il Gruppo Cremonini, i marchi Wagamama, Casa Maioli e Caio Antica Pizza Romana. Opera inoltre nel settore Real Estate per lo sviluppo di importanti progetti immobiliari nel settore commerciale e gestionale.


      I nostri baristi sono dei veri ambasciatori del brand. Vivono lo store a 360° e sono orientati al cliente: la customer experience offerta è sempre superlativa!


      Cosa ti offriamo?

      • Un importante percorso di training on the job per lo sviluppo delle tue competenze per crescere insieme sia in Starbucks® che in tutti i brand PERCASSI
      • Bonus basato sulle performance dello store
      • Orario flessibile, con un contratto part time in un'azienda dinamica e in crescita.

      Chi stiamo cercando?

      • Una persona dinamica che adori lavorare in un team affiatato ed entusiasta
      • Una persona curiosa e con tanta passione, orientata al cliente che soprattutto adori il caffè
      • Una buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus).

      Vuoi essere tu il nostro prossimo partner? Noi ti stiamo aspettando! Candidati qui: https://www.starbucks.it/work-with-us.

    • AZIENDA Dmail

      POSIZIONE Sales Assistant part time Dmail

      I nostri Sales Assistant sono i primi ambasciatori del brand; vivono lo Store a 360° e sono responsabili di garantire la migliore esperienza possibile ai clienti. Si occupano di vendita assistita e contribuiscono alla crescita costante delle vendite assicurando il corretto posizionamento del prodotto secondo le linee guida Visual Merchandising del brand; garantiscono l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino.


      Cosa ti offriamo:

      • Percorso di training iniziale e formazione on the Job continua per lo sviluppo delle tue competenze
      • Orario flessibile, con un contratto part time in un'azienda dinamica e in crescita
      • Bonus basato sulle performance dello store
      • Possibilità di crescita in Dmail e nei vari brand di Percassi

      Cosa stiamo cercando:

      • Proattività ed energia, voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasta
      • Curiosità e passione per il retail con l'obiettivo di offrire ad ogni cliente una Customer Experience indimenticabile
      • Buona conoscenza della lingua inglese è preferibile
      • Un'esperienza pregressa nel retail o a contatto col pubblico è preferibile

      Se ti interessa la nostra proposta, candidati qui: https://tinyurl.com/dnw7ynyw.