Trova lavoro a I Gigli

  • AZIENDA Dispensa Emilia

    Dispensa Emilia ricerca Operatori di Ristorazione per IL PROPRIO RISTORANTE DI CAMPI BISENZIO (FI).

    Di cosa ti occuperai
    Lavorando con noi sarai impegnato all’interno del locale a 360°: i nostri operatori sono coinvolti sia nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il nostro menù che nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassa.
    L'inserimento prevede un breve periodo di formazione retribuito sul locale durante il quale sarai affiancato totalmente da un tutor senior e attraverso il quale ti sarà data la possibilità di confrontarti con tutte le attività previste dal ruolo. Il ristorante sarà aperto dal Lunedì alla Domenica e la settimana lavorativa prevede 6 giorni di lavoro su 7, con un riposo infrasettimanale.

    Chi cerchiamo
    Siamo alla ricerca di persone solari e con ottime doti relazionali, che amano il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazione alle spalle. È fondamentale che le nostre risorse siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo del nostro servizio.

    Chi cerchiamo
    Invia il tuo Curriculum all’indirizzo personale@dispensaemilia.it.

  • AZIENDA GROM

    POSIZIONE Banconista per gelateria (Cat. Protette L. 68/99)

    La ricerca è rivolta ai soli candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della legge 68/99, art.1 (invalidi) e art. 18 (orfani e coniugi di grandi invalidi o di deceduti sul lavoro o in guerra).


    Hai voglia di metterti in gioco, sai trasmettere buonumore e non hai paura di sporcarti le mani? Ti stiamo cercando!

    Ti offriamo l’opportunità di metterti alla prova nella nostra gelateria del Centro Commerciale "I Gigli".


    Valutiamo positivamente eventuali esperienze pregresse nel nostro settore; ma ciò che più ci interessa è:

    • se possiedi l’attitudine a sviluppare buoni rapporti interpersonali;
    • se hai un forte spirito di gruppo;
    • se sei una persona curiosa, con la voglia d’imparare in maniera costante.

    Dal momento che le nostre gelaterie sono spesso visitate da clienti stranieri, la buona padronanza della lingua inglese è un’altra skill che apprezziamo molto.

    Hai tutti i requisiti necessari? Invia la tua candidatura a hr@grom.itricorda di specificare nell’oggetto dell’email il punto vendita per cui ti candidi!

  • AZIENDA Hollister

    POSIZIONE Key Holder

    Abercrombie & Fitch ricerca Key Holder.

    Abercrombie & Fitch è un’azienda multinazionale leader nel settore dell’abbigliamento casual di alta qualità per uomo, donna e bambino. Ha uno stile dinamico e giovane attraverso i suoi marchi Abercrombie & Fitch, abercrombie kids e Hollister Co. A&F è stata fondata nel 1892 e ha sede in Ohio, USA. A&F vende la sua merce in negozi al dettaglio negli Stati Uniti, in Canada, Europa, Asia, Messico e Medio Oriente. La Società opera anche nell’e-commerce sui siti www.abercrombie.com, www.abercrombiekids.com, www.hollisterco.com.

    La Cultura
    Cerchiamo di favorire relazioni collaborative. Crediamo che ognuno di noi abbia la capacità di essere un grande leader. Teniamo molto ai nostri team e lavoriamo per istruire, sviluppare e guidare i nostri collaboratori. Crediamo che, indipendentemente da chi sei o da dove vieni, fai parte della nostra cultura.
    Siamo fortunati ad avere un team Diversity & Inclusion che sostiene una cultura di rispetto e umiltà. Abbiamo un programma di sostenibilità orientato al futuro che lavora ogni giorno per migliorare la nostra attività. I nostri sforzi di filantropia includono il sostegno di oltre 20 enti di beneficenza attraverso donazioni, importanti eventi aziendali, come la sfida A&F e attivita’ di volontariato.

    La Posizione
    Il Key Holder aiuta a guidare l'azienda attraverso la leadership ed è attivamente coinvolto nel garantire un'ottima esperienza di customer service. Il Key Holdere' una persona affidabile, credibile, alla moda e sicuro nel fornire un eccellente servizio clienti. Utilizza l'apprendimento applicato per crescere come leader e migliorare i risultati del negozio. Il Key Holder conduce un team di collaboratori per garantire il buon esito delle attività e delle procedure operative, nonché il completamento delle routine di apertura e chiusura, mantenendo il cliente al centro di tutto.

    I Requisiti

    • Ottima conoscenza della lingua inglese
    • Esperienza nel settore Retail
    • Orientamento al cliente
    • Elevate abilità comunicative e relazionali
    • Capacità di lavorare in gruppo
    • Adattamento e flessibilità

    Compila oggi la tua application sul sito careers.hollisterco.com.

  • AZIENDA Hollister

    POSIZIONE Manager in Training (MIT)

    Abercrombie & Fitch ricerca Manager in Training (MIT).

    Abercrombie & Fitch è un’azienda multinazionale leader nel settore dell’abbigliamento casual di alta qualità per uomo, donna e bambino. Ha uno stile dinamico e giovane attraverso i suoi marchi Abercrombie & Fitch, abercrombie kids e Hollister Co. A&F è stata fondata nel 1892 e ha sede in Ohio, USA. A&F vende la sua merce in negozi al dettaglio negli Stati Uniti, in Canada, Europa, Asia, Messico e Medio Oriente. La Società opera anche nell’e-commerce sui siti www.abercrombie.com, www.abercrombiekids.com, www.hollisterco.com.

    La Cultura
    Cerchiamo di favorire relazioni collaborative. Crediamo che ognuno di noi abbia la capacità di essere un grande leader. Teniamo molto ai nostri team e lavoriamo per istruire, sviluppare e guidare i nostri collaboratori. Crediamo che, indipendentemente da chi sei o da dove vieni, fai parte della nostra cultura.
    Siamo fortunati ad avere un team Diversity & Inclusion che sostiene una cultura di rispetto e umiltà. Abbiamo un programma di sostenibilità orientato al futuro che lavora ogni giorno per migliorare la nostra attività. I nostri sforzi di filantropia includono il sostegno di oltre 20 enti di beneficenza attraverso donazioni, importanti eventi aziendali, come la sfida A&F e attivita’ di volontariato.

    La Posizione
    Il Manager in Training (MIT) è un programma di formazione di 90 giorni nel quale si sviluppano le capacita’ necessarie a gestire il business di un negozio.
    L’MIT riceve la formazione direttamente all’interno dei nostri negozi, viene seguito dallo Store Manager del negozio e impara in pratica sul campo.
    Il programma comprende: Assistenza al Cliente, Controllo del Piano Vendita, Coordinazione dei Dipendenti, Store Operation, Gestione e Analisi del Business.
    Il periodo di formazione prevede dei touch base di progresso ai 30, 60 e 90 giorni per fornire le capacita’ necessarie alla gestione del negozio, per imparare a lavorare in squadra ed essere autonomo.
    Completare con successo il programma di MIT porta alla promozione ad Assistant Manager.

    I Requisiti

    • Ottima conoscenza della lingua inglese
    • Laurea Triennale o Magistrale
    • Elevate abilità comunicative e relazionali
    • Capacità di lavorare in gruppo
    • Adattamento e flessibilità
    • Orientamento ai risultati
    • Orientamento al cliente
    • Spirito d’iniziativa
    • Capacità organizzative

    Compila oggi la tua application sul sito careers.hollisterco.com.

  • AZIENDA Il Lupo

    Posizioni: Cerca personale per cottura carne e composizione piatti freddi; è gradita minima esperienza.

    Età compresa tra 25/35 anni.

    Inviare curriculum a: lupo01fi@luporistoranti.it.

  • AZIENDA Il Lupo

    Posizioni: Cerca cuoca/aiuto cuoca; la candidata/o ideale è in possesso di pregressa esperienza di almeno qualche anno nel settore.

    Età massima 30 anni.

    Inviare curriculum a: lupo01fi@luporistoranti.it.

  • AZIENDA Il Lupo

    Posizioni: Cerca pasticcere focacciere con esperienza lieviti per cottura e farciture pizze da inserire nel proprio organico.
    Si richiede serietà e buoni doti relazionali.

    Età compresa tra 25/35 anni.

    Inviare curriculum a: lupo01fi@luporistoranti.it.

  • AZIENDA KFC

    FUNZIONE Team member

    US Food Network, azienda licenziataria di KFC Italy e leader nel settore della ristorazione internazionale, in espansione sul territorio italiano, e con forte piano di sviluppo, ricerca un assistente al Direttore del ristorante, per la nuova apertura di Firenze all’interno del Centro Commerciale I Gigli.

    Vorremmo incontrare candidati appassionati del proprio ruolo, ed entusiasti di iniziare una nuova avventura all’insegna di professionalità e serietà. Con la garanzia di un intenso percorso formativo che accompagnerà il dipendente nel corso della sua carriera , vorremmo conoscere persone motivate in questo settore, con la giusta carica ed energia, e che si sentano pronte a gestire un nuovo team e a supportare il nostro Direttore verso il conseguimento degli obiettivi aziendali.

    Le persone sono per noi il centro del business. I nostri dipendenti lavorano all’interno di team giovani, dinamici, dove l’ascolto e il sentirsi parte di un gruppo sono gli aspetti fondamentali. La nostra mission è creare un luogo di lavoro sano, dove le persone possano sentirsi parte integranti del sistema.

    Principali attività:
    • Supporto nella gestione del Team
    • Supporto nelle attività di marketing locale
    • Supporto nella gestione delle casse (apertura e chiusura)
    • Supporto operativo ai membri del team
    • Attenta valutazione del team e partecipazione ai percorsi di crescita individuale

    Il nostro candidato ideale dovrà possedere ottime doti relazionali, buone capacità organizzative, ottime capacità di ascolto e gestione delle persone. Concludono il profilo una buona gestione dello stress e un’acuta capacità di analisi. Preferibile esperienza nel ruolo di 1 anno.
    La ricerca è aperta ad entrambi i sessi. Inserimento contrattuale CCNL Turismo, inquadramento a seconda dell’esperienza del candidato, contratto full time.


    Invia la tua candidatura a job@usfn.it.
  • AZIENDA KFC

    FUNZIONE Team member

    US Food Network, azienda licenziataria di KFC Italy e leader nel settore della ristorazione internazionale, in espansione sul territorio italiano, e con un chiaro e lineare piano di sviluppo, è arrivato al Centro Commerciale I Gigli di Firenze e ricerca Team member che abbiano energia e vitalità per intraprendere un percorso di crescita.

    Vorremmo incontrare candidati appassionati al mondo della ristorazione, e entusiasti di iniziare una nuova avventura all’insegna di professionalità e serietà. Con la garanzia di un intenso percorso formativo che accompagnerà il dipendente nel corso della sua carriera, vorremmo conoscere persone motivate in questo settore, con la giusta carica ed energia, e che si sentano pronte a collaborare all’interno del nostro team.

    Principali attività: team member
    • Gestione zona cucina: preparazione alimenti, friggitrici, preparazione panini, preparazione piatti caldi e freddi
    • Gestione zona casse e servizio al cliente

    Il nostro candidato ideale è una persona dinamica, flessibile, solare, con tanta voglia di crescere insieme a noi e di imparare lavorando. Il nostro è un ambiente giovanile, dinamico che offre tante possibilità di condivisione, crescita e di lavoro in gruppo.
    Rappresenta requisito preferenziale la vicinanza al centro commerciale.
    La ricerca è aperta ad entrambi i sessi. Inserimento contrattuale CCNL Turismo, part time o Full time.


    Invia la tua candidatura a job@usfn.it.
  • AZIENDA LIU JO SPA

    FUNZIONE Retail

    DATA 23 Ottobre 2018

    SETTORE Abbigliamento

    SEDE DI LAVORO Toscana (Firenze)

    SALARIO ANNUO LORDO 25.000 - 50.000 EUR

    CONTRATTO Full Time

    LIU·JO seleziona una figura da inserire nel punto vendita all'interno del centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio (FI), in qualità di addetto alle vendite.

    Cerchiamo risorse flessibili, dinamiche, con buone doti relazionali e propensione a lavorare in team.

    SI RICHIEDE:
    • Esperienza pregressa come addetto vendita in negozi di abbigliamento;
    • Disponibilità a lavorare su turnazione settimanale dal lunedì alla domenica;
    • Residenza o domicilio nella zona di Campi Bisenzio (FI).

    La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) e in nessun caso sono imposti limiti di età

    Se sei interessato a questa posizione e ad entrare a far parte del Team Lui Jo, invia la tua candidatura a http://www.pambiancojobs.com/candidatura.php?id_an=194059.

  • AZIENDA Nuvolari

    Posizioni: Addetta/o Alla Vendita - Nuvolari

    Job description: Desideriamo inserire nel nostro organico giovani assistenti alla vendita, estroversi, amanti dello stile e della moda

    Il venditore Nuvolari è una persona solare, estroversa, amante dello stile e della moda. Ha grandi doti comunicative, spiccata propensione verso il pubblico e il team building e forte orientamento al risultato.

    Skills: Le skills richieste sono le seguenti:

    • Abilità e propensione alla vendita assistita
    • Capacità di fidelizzazione
    • Passione per la moda
    • Attitudine a lavorare per obiettivi e secondo le analisi del KPI
    • Linguaggio curato e forbito
    • Disponibilità a lavorare su turni
    • Spiccate capacità comunicative

    Per candidarsi inviare il cv a selezionitoscana@nuvolari.biz.

  • AZIENDA Old Wild West

    Posizioni:cameriere per la sala e aiuto cuoco in cucina

    Età: 20/30 anni

    Tipo contratto: tempo determinato 3/6 mesi oppure apprendistato

    Orario di lavoro: sia tempo pieno che part-time, disposti a lavorare nel weekend

    I curriculum sono da inviarsi all’indirizzo email: clara.donofrio2@gmail.com.

  • AZIENDA Pandora

    POSIZIONE ADDETTI VENDITA PART TIME 20H

    Lo store Pandora de I Gigli è alla ricerca di un/una addetto/a vendita. Non perdere l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda giovane ed appassionata!

    Come addetto/a vendita avrai l’opportunità di far vivere un’esperienza d’acquisto unica, attraverso i gioielli di Pandora, ispirando ogni donna ad esprimere sé stessa in modo creativo

    AREE DI RESPONSABILITA’:

      VENDITA

    • Attività di vendita in linea con la strategia aziendale
    • Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati
    • Attività post vendita secondo le linee guida aziendali

    • ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA

    • Organizzazione del back office e del punto vendita
    • Gestione, cura e movimentazione del prodotto
    • Attività inventariali

    • REQUISITI

    • Conoscenza e comprensione dei principali KPI’s
    • Conoscenza delle operazioni di cassa
    • Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita
    • Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office)
    • Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative
    • Passione per il prodotto
    • Spirito di squadra
    • Approccio curioso e proattivo
    • Flessibilità e capacità di adattamento
    • Diploma di scuola secondaria di II livello
    • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno nel settore Gioielleria/Fast Fashion/Profumeria/Accessori

    Offriamo un inserimento Part Time 20 ore settimanali su turni.
    Se sei interessato a questa posizione e ad entrare a far parte del Team Pandora, invia la tua candidatura a it.cv.fi.igigli@pandorastores.net.

  • AZIENDA Salmoiraghi & Viganò

    POSIZIONE Stage Addetto Vendita Part Time Firenze C.Cle I GIGLI

    Per il nostro punto vendita sito all'interno del C.Cle I GIGLI cerchiamo Stageur Part Time.

    Per dare un valido supporto al nostro staff tecnico e di vendita, durante il periodo NATALIZIO da metà Novembre a fine Gennaio 2018 cerchiamo un/a Stageur Part Time 24 Ore Settimanali, che si dedichi principalmente alla vendita dell'occhiale da SOLE.


    Desideriamo incontrare risorse dinamiche e motivate ad essere inserite nel mondo retail, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico e disponibili su turnazione da Lunedì a Domenica. Non saranno concesse turnistiche preferenziali.


    E richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese.


    La ricerca è aperta ad ambosessi.


    Inserimento in Stage con rimborso spese e ticket restaurant


    Inviare la candidatura con foto all’indirizzo mail fi122@luxottica.com, oppure lasciare il CV presso il punto vendita.

  • AZIENDA Spazioragazzi

    Spazioragazzi è alla ricerca di persone dinamiche, spigliate e pazienti da inserire nel proprio staff.

    Si richiede la massima disponibilità nel week end e per l'orario serale. Presentare il C. V. in negozio o inviarlo a spazioragazzisas@libero.it.