Dentadent: prossima apertura e ricerca personale


Dentadent apre a I Gigli e sta cercando personale!

Ecco le figure professionali che Dentadent sta cercando

DIRETTORE 

  • Età compresa tra i 30 anni e i 50 anni.
  • Preferibile provenienza dal settore odontoiatrico come direttore
  • amministrativo clinica /commerciale.
  • Scolarizzazione medio/alta (laurea)
  •  Esperienza e capacità di gestione del personale per un organico di
  • circa 15 dipendenti
  •  Esperienza e capacità di gestione del personale medico per un
  • organico di circa 15 collaboratori tra medici ed igienisti.
  • Capacità di vendita e di lavorare ad obbiettivi.
  • Conoscenza e capacità di utilizzo sistemi informatici (Word,outlook, excel)
  • Capacità relazionali Problem solving
  • Capacità nel valutare proposte di Marketing punto vendita (non
  • istituzionale)
  • Esperienza nella gestione e organizzazione amministrativa
  • (controllo di gestione)
  • Lavoro da lunedì a sabato
  • Premi mensili e su base annua  pari al 30%-50% dello stipendio
  • lordo (attualmente aziendalmente vengono raggiunti gli obbiettivi mediamente
  • 10 volte all’anno)
  • Si rapporta direttamente all’Amministratore Delegato


COMMERCIALI:

  • Età compresa tra i 30 anni e i 40 anni.
  • È gradita esperienza nel settore odontoiatrico o da settore
  • complementare
  • Capacità di vendita e di lavorare ad obbiettivi.
  • Conoscenza e capacità di utilizzo sistemi informatici (Word, outlook, excel)
  • Esperienza pregressa come custumer service, problem solving
  • Lavoro su turni dal lunedì al sabato
  • Premi mensili pari al 30%-50% dello stipendio lordo (attualmente aziendalmente vengono raggiunti gli obbiettivi mediamente 10 volte all’anno)


RECEPTIONIST:

  • È gradita esperienza nel settore odontoiatrico ( preferibilmente come receptionist oppure anche come assistente alla poltrona /commerciale)
  • Età compresa tra i 20 e i 40 anni.
  • Spigliata, educata, bella presenza, bel sorriso, aspetto ordinato
  • Conoscenza e capacità di utilizzo sistemi informatici (Word,outlook, excel)
  • Capacità di lavorare in team e per obbiettivi (di gruppo/singoli)
  • Problem solving
  • Disponibilità a lavorare su turni, sabato e domenica
  • Esperienza pregressa come promoter/hostess
  • Capacità base amministrative (prima nota, cassa, fatture,pagamenti)


RESPONSABILE RECEPTIONIST

  • Età compresa tra i 30 e i 40 anni
  • Oltre all’esperienza nel settore è gradito un grado di scolarizzazione medio alto (laurea)
  • Spigliata, educata, bella presenza, bel sorriso, aspetto ordinato 
  • Capacità di lavorare in team e per obbiettivi (di gruppo/singoli) 
  • Capacità relazionali e problem solving
  • Capacità di gestione delle risorse umane (5-7 receptionist)
  • Capacità nel valutare proposte di Marketing punto vendita (non istituzionale)
  • Conoscenza e capacità di utilizzo sistemi informatici (Word, outlook, excel)
  • Turno tipo lunedì-venerdì (sabato e domenica in caso di necessità/richiesta)
  • Si rapporta direttamente al direttore amministrativo della clinica


ASSISTENTI 

  • Età compresa tra i 25 e i 40 anni
  • Almeno 24 mesi di esperienza in tutti i settori dell’odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia e Ortodonzia
  • Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato
  • È gradita conoscenza di programma gestionale Orisdent
  • Preferibilmente candidate che hanno frequentato il corso per Assistenti alla poltrona
  • Esperienza nella gestione amministrativa e gestionale sala sterilizzazione (ordini/magazzino/laboratori odontotecnici/fatture fornitori) 
  • Capacità organizzative e propensione a lavorare in team  (5/7 persone)
  • Capacità di lavorare su obbiettivi (di team/singoli)
  • Conoscenza e capacità di utilizzo sistemi informatici (Word, outlook, excel).