Chiusura per ristrutturazione della Farmacia de I Gigli

Quando: Dal 10 settembre al 22 settembre 2017

NEGOZIO: Farmacia



Da domenica 10 Settembre alle ore 20:00 fino a Venerdi 22 Settembre compreso la farmacia Comunale Farmapiana nr. 4 de I Gigli chiuderà per ristrutturazione.
Un intervento necessario per rendere la struttura più moderna e funzionale la Farmacia e che garantirà ai pazienti una miglior fruizione degli spazi per rendere il servizio migliore e sempre più attento alle esigenze dei cittadini.
L’intervento complessivo, malgrado le molteplici opere che verranno realizzate ed il restyling totale che subirà la farmacia saranno effettute in soli 13 giorni, in modo da interrompere per il minor tempo possibile il prezioso servizio alla clientela.

Le farmacie Comunali Farmapiana della zona resteranno aperte al servizio di chi solitamente fruisce del servizio della Farmacia dei Gigli. A Campi Bisenzio : Capalle (Comunale 2) – via dei Confini 13, Centrale (Comunale 3) – via Botticelli  56 ,  a Calenzano: Settimello (Comunale 5) – via Cioni 26.
 

La farmacia de I Gigli serve quotidianamente oltre 300 pazienti, con picchi nel fine settimana, ed eroga, oltre a quelli farmaceutici, preziosi servizi come la prenotazione CUP e l’attivazione delle tessere sanitarie oltre al noleggio di tiralatte e bilance per neonati.