Trova lavoro a I Gigli

  • AZIENDA Salmoiraghi & Viganò

    POSIZIONE Stage Addetto Vendita Part Time Firenze C.Cle I GIGLI

    Per il nostro punto vendita sito all'interno del C.Cle I GIGLI cerchiamo Stageur Part Time.

    Per dare un valido supporto al nostro staff tecnico e di vendita, durante il periodo NATALIZIO da metà Novembre a fine Gennaio 2018 cerchiamo un/a Stageur Part Time 24 Ore Settimanali, che si dedichi principalmente alla vendita dell'occhiale da SOLE.


    Desideriamo incontrare risorse dinamiche e motivate ad essere inserite nel mondo retail, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico e disponibili su turnazione da Lunedì a Domenica. Non saranno concesse turnistiche preferenziali.


    E richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese.


    La ricerca è aperta ad ambosessi.


    Inserimento in Stage con rimborso spese e ticket restaurant


    Inviare la candidatura con foto all’indirizzo mail fi122@luxottica.com, oppure lasciare il CV presso il punto vendita.

  • AZIENDA Pandora

    POSIZIONE ADDETTI VENDITA PART TIME 20H

    Lo store Pandora de I Gigli è alla ricerca di un/una addetto/a vendita. Non perdere l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda giovane ed appassionata!

    Come addetto/a vendita avrai l’opportunità di far vivere un’esperienza d’acquisto unica, attraverso i gioielli di Pandora, ispirando ogni donna ad esprimere sé stessa in modo creativo

    AREE DI RESPONSABILITA’:

      VENDITA

    • Attività di vendita in linea con la strategia aziendale
    • Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati
    • Attività post vendita secondo le linee guida aziendali

    • ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA

    • Organizzazione del back office e del punto vendita
    • Gestione, cura e movimentazione del prodotto
    • Attività inventariali

    • REQUISITI

    • Conoscenza e comprensione dei principali KPI’s
    • Conoscenza delle operazioni di cassa
    • Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita
    • Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office)
    • Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative
    • Passione per il prodotto
    • Spirito di squadra
    • Approccio curioso e proattivo
    • Flessibilità e capacità di adattamento
    • Diploma di scuola secondaria di II livello
    • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno nel settore Gioielleria/Fast Fashion/Profumeria/Accessori

    Offriamo un inserimento Part Time 20 ore settimanali su turni.
    Se sei interessato a questa posizione e ad entrare a far parte del Team Pandora, invia la tua candidatura a it.cv.fi.igigli@pandorastores.net.

  • AZIENDA LIU JO SPA

    FUNZIONE Retail

    DATA 23 Ottobre 2018

    SETTORE Abbigliamento

    SEDE DI LAVORO Toscana (Firenze)

    SALARIO ANNUO LORDO 25.000 - 50.000 EUR

    CONTRATTO Full Time

    LIU·JO seleziona una figura da inserire nel punto vendita all'interno del centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio (FI), in qualità di addetto alle vendite.

    Cerchiamo risorse flessibili, dinamiche, con buone doti relazionali e propensione a lavorare in team.

    SI RICHIEDE:
    • Esperienza pregressa come addetto vendita in negozi di abbigliamento;
    • Disponibilità a lavorare su turnazione settimanale dal lunedì alla domenica;
    • Residenza o domicilio nella zona di Campi Bisenzio (FI).

    La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) e in nessun caso sono imposti limiti di età

    Se sei interessato a questa posizione e ad entrare a far parte del Team Lui Jo, invia la tua candidatura a http://www.pambiancojobs.com/candidatura.php?id_an=194059.

  • AZIENDA KFC

    FUNZIONE Team member

    US Food Network, azienda licenziataria di KFC Italy e leader nel settore della ristorazione internazionale, in espansione sul territorio italiano, e con un chiaro e lineare piano di sviluppo, è arrivato al Centro Commerciale I Gigli di Firenze e ricerca Team member che abbiano energia e vitalità per intraprendere un percorso di crescita.

    Vorremmo incontrare candidati appassionati al mondo della ristorazione, e entusiasti di iniziare una nuova avventura all’insegna di professionalità e serietà. Con la garanzia di un intenso percorso formativo che accompagnerà il dipendente nel corso della sua carriera, vorremmo conoscere persone motivate in questo settore, con la giusta carica ed energia, e che si sentano pronte a collaborare all’interno del nostro team.

    Principali attività: team member
    • Gestione zona cucina: preparazione alimenti, friggitrici, preparazione panini, preparazione piatti caldi e freddi
    • Gestione zona casse e servizio al cliente

    Il nostro candidato ideale è una persona dinamica, flessibile, solare, con tanta voglia di crescere insieme a noi e di imparare lavorando. Il nostro è un ambiente giovanile, dinamico che offre tante possibilità di condivisione, crescita e di lavoro in gruppo.
    Rappresenta requisito preferenziale la vicinanza al centro commerciale.
    La ricerca è aperta ad entrambi i sessi. Inserimento contrattuale CCNL Turismo, part time o Full time.


    Invia la tua candidatura a job@usfn.it
  • AZIENDA KFC

    FUNZIONE Team member

    US Food Network, azienda licenziataria di KFC Italy e leader nel settore della ristorazione internazionale, in espansione sul territorio italiano, e con forte piano di sviluppo, ricerca un assistente al Direttore del ristorante, per la nuova apertura di Firenze all’interno del Centro Commerciale I Gigli.

    Vorremmo incontrare candidati appassionati del proprio ruolo, ed entusiasti di iniziare una nuova avventura all’insegna di professionalità e serietà. Con la garanzia di un intenso percorso formativo che accompagnerà il dipendente nel corso della sua carriera , vorremmo conoscere persone motivate in questo settore, con la giusta carica ed energia, e che si sentano pronte a gestire un nuovo team e a supportare il nostro Direttore verso il conseguimento degli obiettivi aziendali.

    Le persone sono per noi il centro del business. I nostri dipendenti lavorano all’interno di team giovani, dinamici, dove l’ascolto e il sentirsi parte di un gruppo sono gli aspetti fondamentali. La nostra mission è creare un luogo di lavoro sano, dove le persone possano sentirsi parte integranti del sistema.

    Principali attività:
    • Supporto nella gestione del Team
    • Supporto nelle attività di marketing locale
    • Supporto nella gestione delle casse (apertura e chiusura)
    • Supporto operativo ai membri del team
    • Attenta valutazione del team e partecipazione ai percorsi di crescita individuale

    Il nostro candidato ideale dovrà possedere ottime doti relazionali, buone capacità organizzative, ottime capacità di ascolto e gestione delle persone. Concludono il profilo una buona gestione dello stress e un’acuta capacità di analisi. Preferibile esperienza nel ruolo di 1 anno.
    La ricerca è aperta ad entrambi i sessi. Inserimento contrattuale CCNL Turismo, inquadramento a seconda dell’esperienza del candidato, contratto full time.


    Invia la tua candidatura a job@usfn.it
  • AZIENDA RIFLE

    FUNZIONE Stage Addetto Vendita Full Time per il nostro punto vendita sito all'esterno del C.Cle I GIGLI.

    Desideriamo inserire una risorsa dinamica con buone doti relazionali, propensione al lavoro in team per dare un valido supporto al nostro staff nella vendita e nell’organizzazione del negozio in linea con le strategie aziendali.


    La ricerca è aperta ad ambosessi.


    Inserimento in Stage con indennità mensile, periodo sei mesi.


    Inviare la candidatura con foto all’indirizzo storegigli@rifle.it, oppure lasciare il CV presso il punto vendita.
  • AZIENDA GROM

    POSIZIONE Banconista per Gelateria Grom

    Hai voglia di metterti in gioco, sai trasmettere buonumore e non hai paura di sporcarti le mani? Ti stiamo cercando!
    Ti offriamo l’opportunità di svolgere uno stage retribuito finalizzato all’assunzione all’interno di uno dei nostri punti vendita di Firenze.


    Valutiamo positivamente eventuali esperienze pregresse nel nostro settore; ma ciò che più ci interessa è:

    • se possiedi l’attitudine a sviluppare buoni rapporti interpersonali;
    • se hai un forte spirito di gruppo;
    • se sei una persona curiosa, con la voglia d’imparare in maniera costante.

    Dal momento che le nostre gelaterie sono spesso visitate da clienti stranieri, la buona padronanza della lingua inglese è un’altra skill che apprezziamo molto.


    Se interessato/a, inviaci la tua candidatura a hr@grom.it, ricordando d'inserire "Stage banconista Firenze" nell'oggetto dell'email.

  • AZIENDA Hollister

    POSIZIONE Key Holder

    Il Key Holder ricopre una figura di supervisore all’interno del negozio. Coordina i dipendenti mantenendo sempre come priorità il customer service. Fa da esempio e verifica che tutte le procedure e i compiti giornalieri vengano svolti correttamente. Si occupa delle operazioni di apertura e chiusura del negozio.


    I requisiti
    • Ottima conoscenza della lingua inglese
    • Esperienza nel settore Retail
    • Elevate abilità comunicative e relazionali
    • Capacità di lavorare in gruppo
    • Adattamento e flessibilità
    • Orientamento ai risultati
    • Orientamento al cliente
    • Capacità organizzative

    Se interessato/a, inviaci la tua candidatura a italy_opportunities@anfcorp.com

  • AZIENDA Hollister

    POSIZIONE Manager in Training

    Il Manager in Training è un periodo di formazione di tre mesi nel quale si affrontano ed imparano tutti gli aspetti che caratterizzano un Assistant manager. La formazione avviene all’interno del negozio nel quale si viene assunti. Il programma è volto ad insegnare al candidato MIT tutte le basi del management. Ogni settimana è focalizzata su un argomento differente, tra cui store-experience, recruiting, risorse umane, store operation, visual merchandising, etc. L’MIT svolgerà le letture, le esercitazioni e i quiz settimanalmente, seguito dallo Store manager del negozio. Parallelamente avrà modo di mettere in pratica sul piano vendita tutti questi aspetti, oltre alla gestione dei dipendenti e al customer service. Al termine dei tre mesi l’MIT sarà sottoposto ad un quiz finale prima di essere passato alla posizione di Assistant Manager.


    I requisiti
    • Ottima conoscenza della lingua inglese
    • Laurea Triennale o Magistrale
    • Elevate abilità comunicative e relazionali
    • Capacità di lavorare in gruppo
    • Adattamento e flessibilità
    • Orientamento ai risultati
    • Orientamento al cliente
    • Capacità organizzative

    Se interessato/a, inviaci la tua candidatura a italy_opportunities@anfcorp.com