Con i Saldi mi diverto di più

Chiara |

Ci sono giornate tristi e giornate allegre, le giornate non sono mai tutte uguali. E anche se si frequenta il solito posto ogni giorno si vive in modo diverso. Il mio luogo non comune, il centro commerciale I Gigli, mi rilassa e così quando posso, ci vado. Adesso poi che ci sono i saldi mi diverto ancora di più. Parcheggio (a volte anche sul “tetto” dei Gigli) e mi lascio trasportare da quello che vedo e sento, non solo voci, ma anche i profumi delle brioches appena sfornate, del caffè caldo caldo... Mi piace cambiare e così anche se è domenica o lunedì mattina entro da J.L.David il parrucchiere (si trova al piano terra e al primo piano) e mi rilasso facendomi fare un 
taglio nuovo e un colore nuovo. 
Novità per novità: adesso bisogna cambiare immagine, look. No, no, non è come pensate. Pensate che una donna quando cambia look lo fa perché la sua vita sentimentale si è modificata. Noooo, Giorgio ed io siamo una coppia perfetta insieme alle nostre due bambine Lilla e Sveva. Ma la voglia di cambiare è così forte che supera qualsiasi limite. 
Capelli corti, morbidi che virano leggermente sul bluette. Quando ci vuole ci vuole e per completare il gioco ecco la mia nuova borsa Desigual (comprata a sconto, 50%) nel negozio monomarca. Anche lei, la borsa, vira sul blue. Che effetto farò alla mia famiglia? 

Chiara