A Natale la Mia borsa: a I Gigli la It bag di Liu Jo

Chiara | 14 Dicembre 2016

Le donne hanno una certezza assoluta nella vita: la propria borsa. C'è tutto in questo piccolo mondo. Un mascara, un rossetto, l'agenda, gli occhiali, un libro, spesso un ricambio per la serata. Io e la mia borsa: un rapporto stretto, quasi passionale, un rapporto tutto femminile. Unico. “Io che non vivo più di un'ora senza te. Sei mia” recitava una famosa canzone degli anni Sessanta.

Proprio questo brano fa da colonna sonora, e da leit motiv, al lancio della nuova It bag Liu Jo di Natale, che sarà in vendita anche nello store de I Gigli.
Realizzata in materiale effetto goatskin, presenta una chain metallica con zip laterali e logo applicato per un design raffinato e attuale. Da portare a mano, a spalla, a tracolla, a seconda del look e del mood del giorno. La palette comprende colori dal nero allo champagne. Rosso ciliegia compreso, tonalità praticamente ideale per le Feste 2016. Curata in ogni dettaglio, la nuova It bag Liu Jo ha un carattere definito come le donne che ogni giorno scelgono di essere indipendenti e autonome.