Rimettersi in forma e dedicarsi al benessere da Oasi Natur

Chiara |

Primavera, torna la voglia di rimettersi in forma, di muoversi e stare all'aria aperta. Complici le temperature che si alzano, si pensa a togliersi di dosso l'inverno e, magari, qualche chilo accumulato nei mesi più freddi. L'erboristeria OASI NATUR de I GIGLI ha pensato a delle proposte proprio per questo periodo primaverile, con un promozione sui fanghi Guam contro gli inestetismi cutanei della cellulite, da accompagnare magari a speciali leggings che favoriscono la microcircolazione. Anche Depura Flor e Vero Drena del centro medico Galileo possono aiutare in un questo processo di depurazione.
Per la “remise en forme” ma in generale anche per il benessere, si può richiedere all'erboristeria un incontro con una biologa nutrizionista per test delle intolleranze e consulenza nutrizionale o un incontro con una consulente laureata in scienze della nutrizione che studia su misura un programma dietetico.
Se questa è la stagione in cui si desidera rimettersi in forma, è anche il periodo in cui si sente di più la stanchezza e la voglia di trovare energie. In questo senso OASI NATUR consiglia Mg3, il magnesio trivalente utile a combattere stress e stanchezza e Re-Start che, grazie alle proprietà di rhodiola e spirulina, può aiutare nei periodi di fatica e eccessivo impegno.
Infine, nei giorni in cui si aprono le finestre di casa e ci si prepara al cambio degli armadi per fare posto a tessuti leggeri e colori tenui, una profumazione aiuta a trovare la giusta atmosfera. Acqua di Bolgheri, che si trova a OASI NATUR, ci porta immediatamente il pensiero alla costa, all'aria di mare e ai profumi della campagna toscana. Ci sono profumazioni in eleganti vasi e bastoncini di legno per diffondere l'essenza oppure in spray, anche per la biancheria. Per profumare la casa di aria nuova.